Inghilterra, pari con la Macedonia. Slovenia ok, Repubblica Ceca avanti

Serata di verdetti in vista di Euro 2024. Oltre alla qualificazione dell’Italia arrivata grazie al pareggio contro l’Ucraina, non sono mancate le emozioni e le sorprese negli altri match. Nel girone degli Azzurri la Macedonia del Nord ha pareggiato con il risultato di 1-1 contro l’Inghilterra: al gol di Bardhi ha risposto il solito Kane nel secondo tempo.

Euro 2024, le altre partite

La Danimarca, già matematicamente qualificata, ha perso contro l’Irlanda del Nord che si è imposta 2-0 grazie alle reti di Price e Charles. Nessun problema per la Repubblica Ceca contro la Moldavia: 3-0 e qualificazione ottenuta senza dover giocare i playoff. Vince la Finlandia in casa di San Marino, in questo caso con il risultato di 2-1 con la doppietta di Soiri. La Slovenia, grazie all’ennesimo gol di Sesko e alle reti nel finale di Verbic, trova il 2-1 in casa contro il Kazakistan: la sconfitta condanna gli ospiti ai playoff. Pareggio senza reti tra l’Albania, già qualificata, e le Isole Far Oer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cosa manca a Sinner per realizzare la profezia di Djokovic: ASCOLTA 10 Minuti di recupero Successivo Juve-Inter, allarme infortuni: in dieci ai box, ecco chi può recuperare e chi no